Seconda casa al mare

L'Hotel e i servizi disponibili

L'albergo Serafini si trova nel cuore di Misano Adriatico, di fronte la piazza principale "Della Repubblica", la quale ospita feste, spettacoli e le principali manifestazioni.
La nostra posizione al centro dell'isola pedonale, offre oltre al piacere di esser sempre al centro soltanto affacciandosi dal balcone delle nostre stanze, molte comodità per spostarsi.
Siamo vicini alla stazione ferroviaria e alla fermata del bus, in pochi minuti potrete comodamente raggiungere l'Autodromo di Santamonica (1km circa), il palazzetto dello sport (2 km) le terme di Riccione (1,5 km), fare shopping a Cattolica, andare in discoteca a Riccione, visitare i parchi tematici, e il nostro meraviglioso entroterra.

Ma soprattutto, siamo a pochi passi dal mare!

I servizi

Cucina

La colazione Per la prima colazione :
Servitevi al nostro buffet dolce e salato... Potrete scegliere tra dolci fatti in casa brioches, marmellate, yogurt, succhi di frutta e affettati nostrani, per iniziare al meglio la vostra giornata all' insegna del relax.

... cos'altro aggiungere? Buon appetito!

Camere

Le nostre camere Le nostre stanze sono state tutte ristrutturate, non sono lussuose ma comode, confortevoli e funzionali, al loro interno troverete :
ampio bagno con box doccia, phon e set cortesia, tv, cassaforte, ventilazione e wi fi.

Su richiesta : aria condizionata e ampio terrazzo.

Per i più piccoli lettini e culle

Camere per disabili, perchè tutti si sentano a casa

L'albergo è predisposto per ospitare persone con difficoltà motorie e portatori di handicap, su prenotazione riserviamo infatti un'ampia stanza matrimoniale posta al primo piano, ha un bellissimo terrazzo che si affaccia sulla piazza principale, è dotata di un ampio ingresso e bagno e doccia con particolari supporti.
Anche gli spazi aperti e comuni all'albergo sono privi di barriere architettoniche.

Offerte last minute e Promozioni

Nessuna offerta disponibile

Tutte le offerte

Photogallery

Photogallery dell'hotel

Visita la sezione

Seguici anche su :

L'Hotel Serafini su facebook